I Piatti
Le specialità che Clara prepara sono ricchi antipasti di salumi di propria produzione, formaggi, verdure grigliate, bruschette miste, pizza rustica, fegatino di agnello con patate, le immancabili pallotte cacio e ove e in base al periodo, della polenta di farro con salsiccia sbricciolata.
Variano in base alle stagioni invece i primi piatti che sono: tagliatelle o chitarra al tartufo e funghi porcini, gnocchetti e gnocchi di patate di Pizzoferrato con rispettivamente fagioli e sugo di agnello, ravioli ripieni con ricotta e spinaci o noci, polenta di farina di mais con sugo di maiale, pappardelle al cinghiale.
Non manca mai l’arrosto misto di agnello, maiale e arrosticini e solo d’inverno la “sfritta” di maiale accompagnati entrambi da un filante formaggio alla griglia, con contorno di insalata e patate al forno
Dulcis in fundo, le pizzelle morbide con la crema, i frittatelli (dolce tipico locale), crostate con marmellate casarecce, torte ecc..
Le Sale
I posti a tavola sono 50, divisi in due sale, ed è gradita la prenotazione.
In primavera e nella bella stagione è possibile mangiare all’aperto.
Con richiesta anticipata i menu possono essere personalizzati secondo i propri gusti. Nella prima sala è riservato uno spazio alla vendita delle proprie produzioni.
Prenotazione Ristorante
(I campi contrassegnati con l’asterisco sono obbligatori)
Compilando il presente modulo e inviando i dati, l’utente dichiara di aver letto ed accettare l’informativa sulla privacy consultabile qui.